UNA PULIZIA COMPLETA, PROFONDA, EFFICACE

Pulire il viso è il primo passo per eseguire una corretta skincare quotidiana. Esistono molteplici soluzioni, ciascuna adatta ad ogni tipo di pelle. L'importante è utilizzare prodotti efficaci ma non aggressivi, che preparino la pelle a ricevere il trattamento successivo.

LATTE DETERGENTE

La texture cremosa pulisce il viso per affinità: contiene sostanze lipidiche in grado di sciogliere i residui di sebo, di impurità e di make up, senza seccare la cute. Grazie alla sua formula con ingredienti idratanti, lenitivi, nutrienti e anti età contribuisce a mantenere la pelle morbida, luminosa e sana. Al mattino per pulire bene la pelle, eliminare le cellule morte e il sebo che si è depositato durante la notte. Alla sera, oltre a rimuovere lo smog e le impurità, serve anche per eliminare definitivamente ogni residuo di trucco.
Contiene: burro di karitè, borragine, amamelide, bardana maggiore, arnica montana, pantenolo, acido Ialuronico, aloe vera, olio di rosa mosqueta, vitamina E.

LB-Cosmetics-Latte-Detergente.jpg

MOUSSE DETERGENTE

I detergenti in mousse sono delicati, rispettano l’equilibrio cutaneo e restituiscono al viso morbidezza e freschezza. La mousse detergente è particolarmente indicata per pelli sensibili e intolleranti, perché rimuove le impurità rispettando l’equilibrio naturale della pelle. La formula contempla ingredienti idratanti, lenitivi, nutrienti e anti età.
La mousse ha una consistenza cremosa ed è l’ideale per chi ama la sensazione di pulizia profonda che regala la schiuma, ma molto più delicata dei classici detergenti con sapone. La mousse assicura una pulizia del viso leggera ma efficace, ricca di principi attivi, crea una schiuma sul viso che elimina le impurità e i residui di trucco ed è in grado di apportare un elevato livello di idratazione.

Contiene: gomma xantan, estratto di malva, olio essenziale di limone, vitamina E, olio di mandorle dolci.

LB-Cosmetics-Mousse-Detergente copia.jpg

TONICO DETERGENTE

L’impiego di questo cosmetico è complementare a quello del latte detergente in quanto permette di asportarne gli ultimi residui e facilita l’allontanamento delle particelle di sporco (sebo, impurità e make-up). L’uso regolare del tonico LB aiuta a rafforzare le difese naturali della pelle e previene la comparsa degli inestetismi cutanei. Il tonico contribuisce infatti a purificare l’epidermide e a ridurre i pori dilatati sul viso. La sua azione rinfrescante, addolcente e decongestionante risulta utile anche nel trattamento della pelle arrossata e sensibile. Questo cosmetico rende la pelle più ricettiva alle fasi successive del trattamento, cioè l’applicazione del siero o della crema giorno/notte più adatta alle proprie esigenze.

LB-Cosmetics-Tonico-Detergente.jpg