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Il trattamento di questi dati è giustificato dal nostro legittimo interesse all'utilizzo della nostra piattaforma. Per il funzionamento della nostra piattaforma e degli shop online, potrebbe rendersi necessario divulgare i dati ai seguenti destinatari:

  • ANGEL SRLS Via Trento 1/3 - 22074 Lomazzo (CO)

  • AMA All Solutions for Cosmetics Via Luigi Einaudi, 6/C-6/D - 50065 Pontassieve (FI)

Panoramica dei cookie "tecnici" utilizzati
I dati di cui sopra vengono memorizzati utilizzando i cosiddetti "cookie". I cookie sono file di testo che vengono memorizzati sul proprio computer e che consentono un'analisi dell'utilizzo della piattaforma. Servono a riconoscere e salvare dati temporanei del visitatore del sito. Utilizziamo i cookie solo nella misura necessaria per comunicare con l'utente tramite la piattaforma.

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Per quali scopi trattiamo i dati in caso di rapporto commerciale?
In caso di rapporto commerciale con clienti o fornitori, elaboriamo i dati sulla base di obblighi contrattuali (elaborazione del rapporto contrattuale, obblighi pre-contrattuali, fatturazione delle prestazioni, invio di documenti, comunicazione per l'esecuzione del contratto) e obblighi legali, nonché per il perseguimento del nostro legittimo interesse o di terzi, vale a dire:

  • ai fini dell'amministrazione interna e della gestione della transazione commerciale (per es. elaborazione della transazione commerciale, inoltro della transazione commerciale ad altri dipartimenti aziendali, archiviazione delle pratiche, scopi di archiviazione, corrispondenza con l’utente)

  • ai fini di marketing diretto (per es. invio di posta, invio di e-mail, sondaggi sulla soddisfazione, lettere di congratulazioni, elaborazioni statistiche); ricordiamo che l’interessato ha il diritto di opporsi al trattamento dei dati personali per finalità di marketing diretto

  • accertamento e difesa da rivendicazioni legali

  • nella misura richiesta. Il trattamento dei dati serve per avviare, conservare ed elaborare il rapporto commerciale. Senza questi dati, purtroppo non siamo in grado di elaborare alcuna transazione commerciale.

Per quanto tempo conserviamo i dati?
Conserveremo i dati solo per il tempo necessario agli scopi per i quali sono stati raccolti. In questo contesto, vanno presi in considerazione gli obblighi di carattere legale per la conservazione dei dati (per motivi fiscali, i contratti e altri documenti inerenti al nostro rapporto contrattuale devono essere conservati per un periodo di sette anni. In specifici casi giustificati, ad esempio in caso di accertamento e difesa da rivendicazioni legali, possiamo conservare i dati fino a 30 anni dalla fine del rapporto commerciale.

Archiviamo i dati delle parti interessate per un massimo di tre anni dall'ultima volta che l'interessato ci ha contattato.

Chi potrebbe ricevere i dati?
Nel corso del nostro rapporto commerciale, potrebbe essere necessaria la trasmissione di dati al Fornitore di servizi logistici.

Ha luogo un processo decisionale automatizzato o una profilazione?
Sul nostro sito web non avviene alcun processo decisionale automatizzato. Durante l’inoltro di un ordine, tuttavia, è possibile che il fornitore dei servizi di pagamento utilizzi la profilazione per rilevare eventuali frodi.

Delivery Service

Il costo della spedizione relativa alla restituzione è a carico del cliente.

Si prega di inviare la merce ben imballata al seguente indirizzo:

AMA All Solutions for Cosmetics
via Luigi Einaudi, 6/C-6/D
50065 Pontassieve FI

Si prega di inserire nel pacchetto una nota che includa i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo, numero dell’ordine) e il motivo della restituzione.

Nell'inviare i prodotti in reso ti preghiamo di fare attenzione a quanto segue:

- richiedi una ricevuta che attesti l'avvenuta spedizione e conservala fino a quando non avrai ricevuto il rimborso o la sostituzione dei prodotti.
Solitamente i prodotti inviati vengono presi in carico entro circa 5 giorni lavorativi (sabato escluso) dal ricevimento.
- imballa la merce con molta cura in modo che i prodotti non vengano danneggiati durante il trasporto.

È possibile restituire la merce ricevuta senza preavviso entro 14 giorni. 

È possibile restituire tutti i prodotti non aperti e non utilizzati, inviati sigillati e nella loro confezione originale. Ci raccomandiamo di imballare bene i prodotti e spedirli con una busta imbottita o in una scatola ben imballata, in modo che non possano subire danni durante il trasporto.

Come posso ottenere la restituzione dei miei soldi?
Appena il tuo pacco giungerà a destinazione, provvederemo a effettuare il rimborso!

A seconda di come l'ordine è stato pagato, si otterrà il rimborso.

Il rimborso viene effettuato entro pochi giorni dalla ricezione della merce nei nostri magazzini (si prega di tenere quindi in considerazione tempi di spedizione, ricezione merce e riaccredito). Per qualsiasi domanda non esitare a contattarci!

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Se non trovi una risposta alle tue domande o se incontri problemi con un tuo ordine non esitare a contattarci all'indirizzo mail:
info@lbcosmetcs.it